27/07/2021

Sei nuovi professionisti entrati tra giugno e luglio

Share

Da gennaio salgono a 36 i nuovi agenti inseriti e oltre 340 milioni di euro i finanziamenti erogati dalla rete specializzata nei mutui

Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nei mutui e nel credito al consumo per i privati guidata dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Lorenzo Montanari e dal Vice Direttore Generale Giandomenico Carullo, prosegue la strategia di crescita e rafforzamento della propria rete specializzata nel settore dei mutui. Nei mesi di giugno e luglio sono stati inseriti sei nuovi professionisti raggiungendo quota 36 nuovi ingressi da gennaio 2021 per un totale di 239 agenti mutui Avvera.

 

In particolare, sono entrati in squadra Antonio Nicolò Palumbo ed Eva Kina in Lombardia, Massimo Brucoli in Puglia, Fabio Esposito in Liguria, Nunzia Sannino e Grazia Elena Viesti in Lazio.

 

La strategia di rafforzamento della rete ha come obiettivo quello di raggiungere entro la fine del 2021 quota 250 agenti attivi sul territorio nazionale. Grazie infatti ad un importante piano di formazione e di investimento per lo sviluppo delle competenze dei professionisti, Avvera punta ad assicurare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e rafforzare così la relazione con la clientela.

 

Il trend positivo della Rete Mutui, è confermato anche dai risultati commerciali registrati nel primo semestre 2021 in tutte le aree coordinate dai team manager e dal responsabile Giandomenico Carullo. Da gennaio a giugno sono state generate circa 3 mila pratiche mutuo per un totale erogato di 343 milioni di euro che rappresenta per Avvera una crescita del 54% rispetto l’anno precedente. Più in dettaglio, nell’area del nord Italia, coordinata da Massimo Alessandro Campani, sono stati erogati 108,9 milioni di euro di mutui in aumento del 57,6% rispetto all’erogato nello stesso periodo dell’anno precedente pari a 69,1 milioni di euro. Per quanto riguarda l’area sud est coordinata da Michele Ciliberti, sono stati raggiunti 39,6 milioni di euro di mutui erogati in crescita del 25,6% rispetto ai 31,5 milioni di euro dello stesso periodo del 2020. Nel centro Italia, area guidata da Luigi Del Giudice, sono stati erogati 56,9 milioni di euro di nuovi mutui, più che raddoppiati rispetto ai 31,1 milioni dell’anno precedente. Nell’area sud ovest e isole, coordinata da Carmine Noviello, sono stati erogati invece 132 milioni di euro di mutui, +49% rispetto all’erogato dell’anno precedente pari a 88,6 milioni di euro.

 

I risultati raggiunti in questo primo semestre dell’anno confermano l’ottimo lavoro svolto dalla rete e dagli uffici centrali in questi mesi”, ha dichiarato Giandomenico Carullo Vice Direttore Generale e Direttore Commerciale Rete Mutui di Avvera, “la strada per raggiungere il traguardo è ancora lunga ma sono certo che grazie all’eccellente lavoro di squadra riusciremo ad arrivare all’obiettivo”.

 

Per inviare le candidature: https://www.avverafinanziamenti.it/lavora-con-noi/

 

***

Avvera, società del Gruppo Credem, è nata nel maggio del 2019 ed ha un modello di business multicanale e multiprodotto, distintivo per il mercato italiano. Il percorso di innovazione digitale del business e l’utilizzo di strumenti tecnologicamente sempre più avanzati rappresenta da sempre uno dei principali obiettivi della società. Si rivolge in particolar modo ai potenziali clienti esterni al Gruppo. La società affianca al canale di vendita rappresentato da una rete di circa 500 agenti, ulteriori canali rappresentati da partnership con banche e società di intermediazione creditizia ed un’offerta digitale in corso di completamento nel 2021. Presidente di Avvera è Claudio Zara, Amministratore Delegato e direttore generale Lorenzo Montanari e Giandomenico Carullo ricopre la carica di vicedirettore generale.