Hai già un prestito presso un altro istituto ma desideri cambiare?
Progetta il tuo nuovo futuro con Avvera!
Il prestito consolidamento debiti di Avvera è la soluzione ideale per chi ha necessità di estinguere tutti i finanziamenti accumulati presso altre istituzioni finanziarie e accorparli in un’unica rata mensile più leggera. In questo modo per te sarà tutto più facile da controllare e potrai vivere serenamente il tuo prestito.
Finalità
Pensato per privati consumatori e liberi professionisti che hanno bisogno di finanziare l’acquisto di beni o servizi e più in generale esigenze di carattere NON professionale o aziendale, che hanno già in corso prestiti con altri istituti e intendono organizzare le proprie uscite finanziarie accorpandole in un’unica rata.
Modalità
La rata è unica, costante e sostenibile. L’addebito avviene sul proprio conto corrente attraverso l’utilizzo del Sepa Core Direct Debit (SDD) nella prima data utile tra i giorni 1-8-15 o 22 del mese successivo alla liquidazione.
Clienti
Il prestito consolidamento debiti di Avvera può essere venduto solo a clientela residente in Italia.
A chi si rivolge il nostro prestito consolidamento debiti?
● ha già in corso prestiti con altri istituti e intende organizzare le proprie uscite finanziarie accorpandole in un’unica rata
● ha inoltre esigenza di nuova liquidità per acquistare un nuovo bene o un servizio;
I destinatari sono:
Con il prestito consolidamento debiti di Avvera non è possibile finanziare operazioni non in regolare ammortamento con banche o altri enti, esigenze di carattere aziendale o professionale di ditte individuali, lavoratori autonomi e società di persone o di capitali (es. finanziamento soci) e l’acquisto o la conservazione di un diritto di proprietà su un terreno o su un immobile edificato o progettato.
