Prestito Standard

I prestiti personali che avverano i tuoi progetti

Qualunque siano i tuoi sogni Avvera è al tuo fianco!

Inizia subito a progettare il tuo futuro con il sorriso.

C’è chi chiede prestiti personali per comprare un’auto, chi per finanziare un matrimonio, una ristrutturazione o una vacanza. Chi ne ha bisogno per sostenere delle spese mediche importanti o semplicemente per disporre di ulteriore liquidità.

Qualunque sia la tua necessità, i prestiti personali AVVERA sono la soluzione ideale per realizzare i tuoi progetti personali o familiari, dilazionando nel tempo le uscite finanziarie attraverso il pagamento di rate mensili.

Con il supporto dei nostri professionisti trovare il prodotto giusto è davvero semplice. Cosa aspetti?

Durata

Da un minimo di 2 anni e un massimo di 10 anni.

Importo

Da un minimo di 3.000 a un massimo di 20.000 euro.

A chi si rivolgono i nostri prestiti personali?

I prestiti personali Avvera si rivolgono a tutti coloro che:
• desiderano finanziare un progetto personale come ad esempio acquistare un bene o un servizio ma non hanno tutto il denaro a disposizione oppure preferiscono evitare di utilizzare la propria liquidità disponibile o investita;
• intendono pianificare le proprie uscite finanziarie.

I destinatari sono:

• I privati consumatori che hanno bisogno di finanziare i progetti personali o familiari e tutti coloro che hanno esigenza di utilizzare il prestito personale per soddisfare esigenze di carattere NON professionale o aziendale.

Con i prestiti personali Avvera non è possibile finanziare il consolidamento di operazioni non in regolare ammortamento, esigenze di carattere aziendale o professionale di ditte individuali, lavoratori autonomi, società di persone o di capitali (es. finanziamento soci), l’acquisto o la conservazione di un diritto di proprietà su un terreno o su un immobile edificato o progettato.