Prestito Consolido

Il prestito consolidamento debiti Avvera

Hai già un prestito presso un altro istituto ma desideri cambiare?

Progetta il tuo nuovo futuro con Avvera!

Troppe rate sui prestiti in corso ti impediscono di continuare a progettare il tuo futuro? Se vuoi ridurre i tuoi pagamenti mensili e ottenere nuova liquidità il prestito consolidamento debiti di Avvera fa al caso tuo.

Il prestito consolidamento debiti di Avvera è la soluzione ideale per chi ha necessità di estinguere tutti i finanziamenti accumulati presso altre istituzioni finanziarie e accorparli in un’unica rata mensile più leggera. In questo modo per te sarà tutto più facile da controllare e potrai vivere serenamente il tuo prestito.

Finalità

Pensato per privati consumatori e liberi professionisti che hanno bisogno di finanziare l’acquisto di beni o servizi e più in generale esigenze di carattere NON professionale o aziendale, che hanno già in corso prestiti con altri istituti e intendono organizzare le proprie uscite finanziarie accorpandole in un’unica rata.

Modalità

La rata è unica, costante e sostenibile. L’addebito avviene sul proprio conto corrente attraverso l’utilizzo del Sepa Core Direct Debit (SDD) nella prima data utile tra i giorni 1-8-15 o 22 del mese successivo alla liquidazione.

Clienti

Il prestito consolidamento debiti di Avvera può essere venduto solo a clientela residente in Italia.

A chi si rivolge il nostro prestito consolidamento debiti?

Il prestito consolidamento debiti di Avvera soddisfa le esigenze finanziarie connesse all’acquisto di beni e servizi durevoli e si rivolge a chi:
● ha già in corso prestiti con altri istituti e intende organizzare le proprie uscite finanziarie accorpandole in un’unica rata
● ha inoltre esigenza di nuova liquidità per acquistare un nuovo bene o un servizio;

I destinatari sono:

● I privati consumatori che hanno bisogno di finanziare i progetti personali o familiari e tutti coloro che hanno esigenza di utilizzare il prestito personale per soddisfare esigenze di carattere NON professionale o aziendale.

Con il prestito consolidamento debiti di Avvera non è possibile finanziare operazioni non in regolare ammortamento con banche o altri enti, esigenze di carattere aziendale o professionale di ditte individuali, lavoratori autonomi e società di persone o di capitali (es. finanziamento soci) e l’acquisto o la conservazione di un diritto di proprietà su un terreno o su un immobile edificato o progettato.