Isola di Avvera

Avvera è la prima società del settore finance a sbarcare su Animal Crossing - Nintendo

A livello globale, Animal Crossing : New Horizons vanta il record di oltre 31 milioni di copie: solo in Europa ne sono state vendute 7 milioni, con più di un terzo degli oltre 20 milioni di possessori della famiglia di console Nintendo Switch che hanno scelto di iniziare la propria avventura un un’isola deserta, partendo da zero. Ed è qui, sulla nostra Isola di Avvera, che vi diamo appuntamento. E siamo i primi a farlo, del nostro settore. 

Isola di Avvera - vieni a trovarci

Quando abbiamo iniziato questo progetto lo abbiamo preso come una sperimentazione, non trovando nessun nostro competitor impegnato a sondare lo stesso terreno. Ma grazie al supporto di Azalina.jpg, streamer partner ufficiale della piattaforma Twitch e punto di riferimento per la community italiana di Animal Crossing, abbiamo realizzato un’isola digitale con ospiti reale, cercando di ricostruire la versatilità dei nostri prodotti all’interno del videogioco.

Era, la proprietaria dell’Isola di Avvera, ci condurrà attraverso quattro zone rilevanti, evocative dei singoli prodotti: una zona zen residenziale per la rete Mutui, una zona magica per la realizzazione veloce e immediata con l’utilizzo degli strumenti digitali, una zona supereroi per la cessione del quinto e i protagonisti fondamentali di questo prodotto, una zona hobby e sport per la soddisfazione dei sogni immediati con i prestiti personali e finalizzati.

Non ci credi? Sui nostri canali social daremo la possibilità di visitare la nostra isola tramite il codice sogno. Controlla i nostri profili, chiudi gli occhi e vivi la tua Avventura sulla nostra isola!

Avvera Island

Avventure con Era