Mutuo tasso fisso rata crescente

Il mutuo a tasso fisso che si adegua alle tue esigenze

Scegli la soluzione di mutuo al passo con la tua crescita economica.

Il mutuo a tasso fisso rata crescente è una forma di finanziamento caratterizzata da un piano di ammortamento che prevede un incremento dell’importo delle rate fino ad estinzione del valore del mutuo, come previsto dalle clausole contrattuali.

Con questa tipologia di mutuo a tasso fisso le prime rate risultano essere di importo più basso rispetto alle rate successive. Con un piano d’ammortamento di natura crescente, inizialmente il cliente pagherà sulle rate una percentuale di quota capitale meno consistente rispetto a quelle future.

Richiedi subito un preventivo

Durata

20, 25, 30, 35 anni. Non sono previste durate intermedie

Rata

Crescente.

Tasso

Legato all’oscillazione di un parametro (EURIBOR).

Finalità

Acquisto, sostituzione, surroga

Periodicità delle rate

Rata periodica posticipata con frequenza mensile

Imposte

Nel caso di acquisto, costruzione, ristrutturazione prima casa, l’imposta sostitutiva dovuta allo Stato è pari allo 0,25% della somma erogata. Per la seconda casa l’imposta dovuta è del 2%.

Potrebbe interessarti anche

Per saperne di più consulta l’informativa generale:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda alle «Informazioni generali sul credito immobiliare offerto a consumatori» pubblicate nel sito www.avverafinanziamenti.it, sezione Trasparenza. Avvera S.p.A. colloca i mutui concessi da Credito Emiliano S.p.A. in virtù di un accordo distributivo senza vincolo di esclusiva e senza costi aggiuntivi per i Clienti. La concessione del mutuo è soggetta a valutazione ed approvazione di Credito Emiliano S.p.A.