#ViviAvvera

Storie di sport

Abbiamo trovato terreno comune nelle storie dei 13 atleti che abbiamo accuratamente selezionato, perché ogni racconto ci ha svelato particolari che i nostri clienti vivono ogni giorno e che noi vogliamo abbracciare e condividere.

Nella creazione di questo progetto il primo obiettivo è stato quello di creare delle linee narrative capaci di ispirare, ma anche di avvicinare, regalando momenti di vita che sono comuni a tanti.

13 racconti verso un sorriso concreto

La scelta dei nostri sportivi è avvenuta non per celebrità, ma per i valori che condividiamo e portiamo avanti giorno dopo giorno. Cristina Chirichella, e Miriam Sylla (pallavolo), Aurora Galli (calcio femminile), Alessandro Velotto e Francesco Di Fulvio (pallanuoto), Eleonora Sarti (arco paralimpico), Milena Baldassarri (ginnastica ritmica), Viviana Bottaro (karate), Ludovico Fossali (arrampicata sportiva), Benedetta Pilato (nuoto), Tommaso Allan (rugby), Alessia Korotkova (taekwondo) sono i protagonisti delle storie che vedranno sacrificio e determinazione, vittoria e sconfitta, gioia e rabbia protagoniste di questo progetto che parla alle persone nel mondo reale.

Road to...

Il progetto #ViviAvvera si articola in quattro fasi per ripercorrere la difficoltà creata dal Covid, la ripresa dell’attività, il sogno di poter partecipare ad una competizione internazionale su scala globale, perchè dietro ogni campione c’è una persona con la sua storia, per questo l’ingaggio degli atleti permette di raccontare tanti segmenti di vita impiegati quotidianamente in allenamenti, miglioramento degli obiettivi, voglia di vincere.

Come gli sportivi, anche i clienti di Avvera vivono storie simili ogni giorno e, grazie alla metafora sportiva, è possibile instaurare un rapporto vero e reale con l’azienda.