Con Avvera Adesso è possibile richiedere mutui, prestiti personali e cessioni del quinto a distanza, firmando i documenti anche dal vostro divano di casa. Grazie a due tecnologie innovative che permettono il riconoscimento a distanza e la firma elettronica, è possibile completare da remoto la nostra pratica.
Potete firmare i vostri documenti. Ovunque voi siate.
Identificazione a distanza
Con l’identificazione a distanza è possibile riconoscere e censire i nostri clienti con una videochat. Gli unici strumenti necessari sono un computer (o uno smartphone) e una webcam.
L’operatore provvederà al riconoscimento a distanza secondo le leggi disposte e rilascerà un certificato qualificato.
Firma Elettronica
La firma elettronica permette la sottoscrizione di documenti ovunque tu sia. Con un codice ricevuto via SMS, potete firmare i documenti direttamente da casa, su qualsiasi dispositivo.
Semplice, veloce e a portata di click. Senza doverti recare in filiale, hai la possibilità di mandare avanti le tue richieste di credito a distanza.
SP:D
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale permette un accesso rapido a tutti i servizi online (compresi quelli della pubblica amministrazione) con il solo utilizzo di username e password. E’ utilizzabile da computer, da tablet e da smartphone. La richiesta di SP:D ruba al massimo due minuti e il sstema garantisce una totale protezione dei tuoi dati personali.
Riconoscimento Cie ID
La carta d’identità elettronica ti permette la sottoscrizione di documenti ovunque tu sia. Con un codice ricevuto via SMS, potete firmare i documenti direttamente da casa, su qualsiasi dispositivo. Semplice, veloce e a portata di click. Senza doverti recare in filiale, hai la possibilità di mandare avanti le tue richieste di credito a distanza.