Il domani è adesso

Se resti a casa, noi ti aspettiamo.

Restare a casa aiuta tutti.

Ti regaliamo tempo e ti siamo vicini, anche a distanza.

L’emergenza covid19 ci ha messo di fronte a un cambiamento radicale delle nostre abitudini. In contenimento, abbiamo dovuto ritrovare spazi e tempo da condividere con la famiglia o con noi stessi che la velocità del mondo del “prima” non ci ha dato possibilità di valutare.

In questo momento di emergenza vogliamo essere vicini ai nostri clienti e alle loro famiglie. Abbiamo pensato concretamente a come poter essere d’aiuto, sebbene a distanza, in questa situazione e la cosa primaria in questo momento è il valore del tempo.

Per questo motivo abbiamo deciso di prorogare i tempi di validità delle delibere dei mutui e delle condizioni contrattuali anche per prestiti personali e cessioni del quinto, perché vogliamo che i nostri clienti restino tranquilli in casa, dando priorità alle loro famiglie, al loro lavoro, alla loro salute.

Consulenza a distanza

#viciniallepersone

Per far fronte alla delicata e complessa emergenza innescata da COVID19 – Coronavirus, i nostri agenti sono a disposizione con canali di comunicazione alternativi che permettono di avere consulenza su prodotti e servizi anche a distanza.

Delibere Mutui

Hai 150 giorni dalla data di delibera del tuo mutuo per portare a termine la stipula.

Condizioni Concordate

Fino al 30 maggio 2020 potrai mantenere le condizioni concordate per Mutui, Prestiti Personali, Cessioni del Quinto

Moratoria Assofin

Per aderire alla moratoria Assofin relativa a prestiti personali e cessione del quinto è necessario compilare l'apposito modulo

Scopri di più