Qui trovi le principali risposte alle richieste di post-vendita e indicazioni su come fare.
Ho cambiato banca/conto corrente, come posso comunicare la variazione del conto di addebito delle rate?
Puoi richiedere la variazione delle coordinate bancarie contattandoci ai recapiti del Servizio Clienti. Dovrai fornire le nuove coordinate per l’addebito diretto delle rate (SDD) compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo che ti verrà inviato per e-mail, da restituire al nostro servizio di post vendita con allegata la copia del documento d’identità.
Quali opzioni di pagamento delle rate del prestito personale sono disponibili?
Puoi pagare le tue rate attraverso addebito diretto su conto corrente (SDD) oppure bollettino postale. Se lo necessiti, puoi richiedere la variazione della modalità di pagamento o la variazione del conto di addebito al Servizio Clienti Avvera.
Come posso richiedere la modifica della scadenza della rata?
La data della scadenza mensile della rata ti è stata comunicata al momento dell’accettazione del finanziamento, sulla base delle date disponibili (1, 8,15 o 22 di ogni mese); in ogni caso la prima rata non potrà comunque scadere prima di trenta (30) giorni dalla data della lettera di accettazione.
Potrai richiedere la modifica della data, con una di quelle sopra indicate, richiedendo il modulo prestampato al Servizio Clienti. Dovrai compilarlo, firmarlo ed inviarlo al nostro servizio di post-vendita con allegata copia del documento di identità.
Potrai richiedere la modifica della data, con una di quelle sopra indicate, richiedendo il modulo prestampato al Servizio Clienti. Dovrai compilarlo, firmarlo ed inviarlo al nostro servizio di post-vendita con allegata copia del documento di identità.
Ho cambiato abitazione, come posso cambiare l’indirizzo di residenza/domicilio per la corrispondenza?
Puoi richiedere la variazione del tuo indirizzo contattandoci ai recapiti del Servizio Clienti. Dovrai fornire il nuovo indirizzo compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo, che ti verrà inviato per e-mail, e inviandolo al nostro servizio di post-vendita con allegata copia del documento di identità.
Ho già un prestito personale con Avvera e vorrei chiedere ulteriore liquidità…
Puoi richiedere un prestito personale “Restart”. Per qualsiasi dubbio o domanda, torna nella sezione “Parla con noi” del sito e compila il form indicando “Tipo di richiesta > Preventivo” e “Prodotto > Prestito”, verrai ricontattato per approfondire la tua esigenza.
Ho uno o più prestiti presso un’altra banca o finanziaria, posso chiedere un preventivo ad Avvera per un consolidamento?
Sì, puoi richiedere un preventivo per un prestito per consolidamento debiti rivolgendoti ad uno dei nostri agenti in attività finanziaria. Torna nella sezione “Parla con noi” del sito e compila il form indicando “Tipo di richiesta > Preventivo” e “Prodotto > Prestito”, verrai ricontattato per approfondire la tua esigenza.
Entro quanto tempo posso esercitare il diritto di recesso e come?
Puoi recedere dal contratto di credito entro 14 giorni di calendario dalla conclusione dello stesso. Se hai cambiato idea sul prestito, contatta il nostro Servizio Clienti dalla sezione Parla con noi. Ti invieremo il modulo prestampato che dovrai compilare, firmare ed inviare al nostro servizio di post-vendita con allegata copia del documento di identità.
Come posso conoscere il debito residuo del mio prestito?
Contattando il nostro Servizio Clienti ai recapiti della sezione “Parla con noi” del sito. Riceverai via posta elettronica un modulo prestampato, dovrai compilarlo, firmarlo ed inviarlo al nostro servizio di post-vendita con allegata copia del documento di identità.