Cessione del quinto

Il finanziamento garantito e protetto

Ottenere una Cessione del Quinto è semplice

Sei tu a decidere importo e durata in base alle tue esigenze

La Cessione del Quinto Avvera non è un finanziamento come gli altri. Le rate del rimborso vengono detratte direttamente dalla busta paga, fino ad un massimo di un quinto del suo valore.

I tempi di rimborso del finanziamento arrivano fino a 10 anni, una durata che nessun altro prestito personale è in grado di offrirti. Le rate sempre costanti ti permettono di progettare il futuro e pianificare le tue spese e quelle della tua famiglia.

Non serve più preoccuparsi di pagamenti con bollettini postali o addebiti sul conto corrente, il pagamento della rata viene effettuato direttamente dal tuo datore di lavoro o dall’Ente Previdenziale.

Con la Cessione del Quinto Avvera sei tu a scegliere come utilizzare la cifra richiesta, senza alcun vincolo, e senza la necessità di motivare le tue decisioni.

Ristrutturare o arredare la tua casa, organizzare una cerimonia, fare un investimento per i tuoi figli o coltivare il tuo hobby: la Cessione del Quinto Avvera è la soluzione a qualsiasi spesa per te o per chi vuoi tu.

Cessione del Quinto dello Stipendio

È sufficiente il tuo stipendio per richiedere il finanziamento
Dettagli

Cessione del Quinto della Pensione

Con la tua pensione un finanziamento garantito e protetto
Dettagli

Delegazione di Pagamento

Il finanziamento per maggiore liquidità
Dettagli

LA CESSIONE DEL QUINTO

Ottenere un finanziamento tramite la Cessione del Quinto è davvero semplice, si tratta di un finanziamento garantito e protetto.
L’unico requisito è il tuo stipendio o la tua pensione per richiedere e ottenere il finanziamento, non servono altre garanzie aggiuntive

IL FINANZIAMENTO ASSICURATO

La Cessione del Quinto, come tipologia di finanziamento, comprende un’assicurazione vita e rischio impiego che, secondo quanto disposto dal DPR n. 180/1950, ti protegge in caso non riuscissi a sostenere il rimborso.
Il costo dell’assicurazione è sostenuto da Avvera.