Cessione del quinto per lavoratori pubblici o di Stato

Adatta a finanziare i tuoi progetti di vita, la cessione del quinto Avvera per dipendenti pubblici è anche semplice da richiedere, soprattutto se sei dipendente di un’amministrazione che aderisce a NoiPA.

Richiedi un preventivo

L'aiuto che ti serve per sostenere i tuoi piccoli e grandi progetti

La cessione del quinto dello stipendio, dedicata ai dipendenti pubblici o di Stato, è un particolare prestito che non richiede ulteriori garanzie oltre la dimostrazione del tuo reddito da lavoro. Si restituisce con rate mensili, non superiori al 20% delle entrate nette mensili, attraverso trattenuta diretta sulla busta paga. La cessione del quinto è disciplinata dal DPR 180/1950 e successive modificazioni e per legge assistita da polizza a garanzia del rischio vita e cessazione del rapporto di lavoro con beneficio in favore della finanziaria.

Garanzia

Fornita esclusivamente dal tuo stipendio. Si tratta di un finanziamento a firma singola

Rate

Costanti, mensili e trattenute dal datore di lavoro sulla tua busta paga

Durata

Maggiore rispetto ad un prestito personale: da 24 a 120 mesi.

Assicurazione

Inclusa a norma di legge per rischio vita e rischio impiego con oneri a carico della finanziaria

Tasso

Fisso per tutta la durata del finanziamento

Opportunità

Disponibile anche per medici convenzionati con il SSN. Si può richiedere anche con altri finanziamenti in corso. Rinnovabile anticipatamente

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda alla copia del contratto idoneo per la stipula e al modulo IEBCC Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori – Cessione del Quinto dello stipendio disponibili nella sezione trasparenza del sito internet della finanziaria www.avverafinanziamenti.it.