Cessione del quinto per lavoratori del settore privato

Tutta la comodità di un finanziamento senza sorprese con rate fisse e sostenibili che rimborsi attraverso trattenute in busta paga, senza doverti preoccupare ogni mese di cosa hai sul conto.

Richiedi un preventivo

Pratico e con un rimborso senza pensieri

La cessione del quinto dello stipendio, dedicata ai dipendenti privati, è un particolare prestito che non richiede ulteriori garanzie oltre la dimostrazione del tuo reddito da lavoro. Si restituisce con rate mensili, non superiori al 20% delle entrate nette mensili, attraverso trattenuta diretta sulla busta paga. La cessione del quinto è disciplinata dal DPR 180/1950 e successive modificazioni e per legge assistita da polizza a garanzia del rischio vita e cessazione del rapporto di lavoro con beneficio in favore della finanziaria.

Garanzia

Fornita esclusivamente dal tuo stipendio. Si tratta di un finanziamento a firma singola

Rate

Costanti, mensili e trattenute dal datore di lavoro sulla tua busta paga

Durata

Maggiore rispetto ad un prestito personale: da 24 a 120 mesi.

Assicurazione

Inclusa a norma di legge per rischio vita e rischio impiego con oneri a carico della finanziaria

Tasso

Fisso per tutta la durata del finanziamento

Opportunità

Si può richiedere anche con altri finanziamenti in corso e affiancare la delegazione di pagamento. Rinnovabile anticipatamente

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda alla copia del contratto idoneo per la stipula e al modulo IEBCC Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori – Cessione del Quinto dello stipendio e disponibili nella sezione trasparenza del sito internet della finanziaria www.avverafinanziamenti.it.