Calcola il tuo prestito

Calcola la rata del prestito in pochi e semplici passaggi!

Vuoi provare il nostro prestito 100% digitale?

Scegli importo e rata, in un istante hai il tuo preventivo. Se ti piace, richiedi il tuo prestito in pochi minuti, anche senza caricare documenti.
Richiedilo online

Preferisci parlare con un nostro esperto?

Utilizza il simulatore qui sotto e raccontaci che progetto vorresti realizzare… se la rata del prestito ti piacerà, un nostro consulente sarà a tua disposizione per verificare insieme le condizioni di questo percorso insieme.
Il tuo prestito, una scelta tranquilla da fare col sorriso.

Con il Prestito Personale Avvera Standard puoi

Finalità

Finanziare l'acquisto di beni e servizi di carattere personale

Con durata

Tra un minimo di 24 ad un massimo di 84 mesi

Tasso e rata

Fissi, senza sorprese!

Finanziamo

Da 3.000€ a 20.000€

Coperture assicurative

Disponibili ma facoltative

TAEG massimo

19,45%

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di AVVERA S.p.A. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda alla copia del contratto idoneo per la stipula e al modulo “IEBCC Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" disponibili sul sito www.avverafinanziamenti.it alla sezione Trasparenza nonché al modulo IEBCC (Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori) e ai termini e alle condizioni previste dalla documentazione precontrattuale e contrattuale consegnata al cliente Consumatore prima che questi sia vincolato da un contratto di credito. Al prestito, e a richiesta del cliente, potranno essere abbinate coperture assicurative FACOLTATIVE. Prima della sottoscrizione delle coperture assicurative FACOLTATIVE leggere il Set Informativo disponibile nelle agenzie e sul sito www.avverafinanziamenti.it alla sezione Trasparenza.