19/07/2021

Richiedere un prestito per assicurare un veicolo

Share

Settimane intere a cercare l’auto dei tuoi sogni, hai imparato a memoria tutte le caratteristiche dei modelli che ti interessano e sei quasi vicino alla scelta: per sostenere la spesa potrai richiedere un prestito per l’acquisto del veicolo, ma come farai se ti dovesse servire una mano in più per coprire anche le spese accessorie?

Nessun problema, perché anche per pagare l’assicurazione dell’auto potrai scegliere di richiedere un aiuto economico grazie a un prestito personale che ti sosterrà ad affrontare questa spesa che inizialmente non avevi considerato e che, se sei molto giovane o la tua classe di appartenenza è alta, può essere elevata.

Esaudisci i tuoi sogni grazie a un prestito

Non esistono ambizioni irraggiungibili, esistono solo strade giuste da intraprendere!

A proposito di strada, chissà quanta ne farai con la tua auto nuova!

Per aiutarti in questa avventura e sentire meno il peso economico delle spese da sostenere puoi facilmente richiedere un prestito non solo per l’auto ma anche per l’assicurazione: un contratto di questo tipo è necessario per poter garantire la tutela del conducente e delle persone presenti sull’automezzo in caso di danni materiali e fisici, quindi è molto importante stipulare la migliore assicurazione per poter essere protetti e viaggiare in completa sicurezza.

Queste polizze, però, a volte hanno un costo sostenuto perché le cifre dipendono sia dalla classe di appartenenza, relativa soprattutto all’esperienza del guidatore, che da una serie di altri parametri che ne condizionano il prezzo. Lo sapevi? Qual è la tua classe di provenienza?

L’assicurazione rateizzata grazie a un prestito

Qualsiasi sia la cifra che ti viene richiesta di pagare per l’assicurazione dell’auto potrai sostenere questa spesa chiedendo facilmente un prestito: in questo modo potrai dilazionare il pagamento e non sentire la pressione di una spesa una tantum che magari in questo momento non vuoi o non sei in grado di affrontare.

La rateizzazione del premio assicurativo ti semplificherà la vita perché suddividere il pagamento in rate mensili è sicuramente comodo, oltre che facile. In questo modo potrai toglierti qualche altro sfizio senza troppi pensieri!

Il meccanismo dell’assicurazione rateizzata è molto utile se stai valutando la possibilità di fare altri acquisti, se in questi mesi hai già dovuto sostenere qualche spesa extra o inaspettata o se semplicemente vuoi sentirti più tranquillo nell’affrontare i movimenti economici dei prossimi mesi. Non rinunciare mai ai tuoi sogni!

Grazie al prestito pensato per aiutarti a pagare l’assicurazione della tua auto la tua affidabilità creditizia non verrà intaccata da possibili problematiche e potrai continuare a goderti il tuo stipendio o i tuoi risparmi senza sentire il peso di una spesa più alta di quanto vuoi sostenere in questo momento. Con il pagamento dilazionato, infatti, sarai libero di fare le tue valutazioni e assicurare il tuo veicolo.

Stavi proprio pensando che ti sarebbe piaciuto andare fuori per il week end o fare un acquisto nel tuo negozio preferito, quindi questa opzione ti sembra interessante?

Per maggiori dettagli e scoprire tutte le possibilità a te riservate contattaci, saremo felici di fornirti tutte le informazioni.

Scopri di più