Data di pubblicazione: 26 Febbraio 2025

Avvera: cambio alla guida della Direzione Commerciale rete agenti Multiprodotto

Share

Alessandro Remorini è il nuovo direttore della Rete Commerciale Agenti Multiprodotto di Avvera; subentra a Fabio Peluso che ricoprirà un ruolo di rilievo all’interno di un progetto strategico per la società

Avvera, società del Gruppo Credem e attiva nel settore dei mutui e del credito al consumo continua a investire sul talento e sulla valorizzazione delle risorse interne. In questo contesto si inserisce la nomina di Alessandro Remorini, 47 anni, a Direttore Commerciale Rete Agenti Multiprodotto della società che nel 2024 ha erogato 659 milioni di euro di prestiti finalizzati (+6% a/a) che raggiungono una quota di mercato pari al 7,8% del valore delle operazioni del comparto italiano credito al consumo automotive, in aumento di +0,2% a/a . Remorini, che vanta un percorso consolidato all’interno dell’azienda, subentra a Fabio Peluso, che ha guidato con impegno e determinazione la rete commerciale dalla sua creazione ad oggi. Il passaggio di testimone segna un momento di continuità e di rinnovato slancio per la crescita della società.

Remorini, entrato in Avvera nel 2019, ha maturato un’esperienza significativa nella rete commerciale, assumendo negli anni incarichi di crescente responsabilità fino a ricoprire oggi il ruolo di Direttore Commerciale della rete.

Grazie alla sua esperienza e alla profonda conoscenza del mercato, Alessandro guiderà la rete con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di Avvera nel settore, puntando sull’innovazione e su un approccio sempre più orientato alle esigenze dei clienti.

“In questi anni in Avvera ho avuto l’onore di lavorare con una rete piena di passione, professionalità e determinazione, che ha dato un importante contributo alla crescita e al rafforzamento della leadership dell’azienda in un mercato dinamico e sfidante” commenta Alessandro Remorini. “Ringrazio Avvera per la fiducia dimostratami e l’intero team per l’eccellente lavoro svolto, grazie al quale oggi possiamo puntare a traguardi di crescita ambiziosi, facendo leva su una rete perfettamente integrata nell’azienda e capace di offrire una consulenza completa e su misura per ogni cliente. Sono entusiasta di iniziare questa nuova importante sfida”

Fabio Peluso proseguirà il proprio percorso professionale all’interno di Avvera ricoprendo un ruolo di rilievo all’interno di un progetto altamente strategico per la società che si svilupperà nei prossimi mesi e che sarà oggetto di una successiva comunicazione.